Riparazione cristalli danneggiati o scheggiati
I cristalli danneggiati o scheggiati possono essere riparati. Per sapere se il danno sul vostro parabrezza o sulla vostra vetrina può essere trattato, dovrete rivolgervi a dei professionisti del settore. Questa è il primo passo da fare e, se fatto in tempo, può allontanarvi dal rischio di dover sostituire l’intero pezzo.
È utile sapere, però, che non tutti i danni ai cristalli possono essere oggetto di riparazione, ma far verificare l’entità dell’ammaccatura per tempo, può evitare danni e costi più grandi, oltreché essere un problema per la sicurezza. Bisogna sapere che la scheggiatura, per essere trattata, non deve invadere il campo visivo del conducente, se si tratta di parabrezza, non deve estendersi vicino al bordo, deve interessare esclusivamente la parte esterna, non deve avere un diametro superiore a 5 mm e non deve diramarsi per più di 5 cm.
Non rischiare che un piccolo danno ai cristalli della tua auto si trasformi in un grosso problema. Affidati ai professionisti della riparazione cristalli a Varese, Milano e Como.
Inoltre in caso di sottoscrizione della polizza assicurativa cristalli la riparazione del cristallo danneggiato è completamente gratuita:
LA FRANCHIGIA PER LA RIPARAZIONE CRISTALLI LA PAGHIAMO NOI!
Grazie all’ufficio amministrativo che gestisce le pratiche di apertura del sinistro avrai un notevole risparmio di tempo e denaro.
Per sapere se è possibile riparare la scheggiatura controlla la guida qui sotto