Pellicola oscurante vetri auto Milano

Se desiderate mantenere la riservatezza all’interno della vostra auto, riducendo anche i rischi di furti e danneggiamenti; se avete deciso di proteggervi dal sole e dal caldo oppure se volete solo migliorare l’estetica della carrozzeria, un’ottima soluzione, conveniente e sicura è trattare i vetri tramite la posa di una pellicola oscurante. L’intervento non richiede tempi lunghi di fermo auto, ma dovrete rivolgervi ad un professionista specialista in cristalli per ottenere un servizio a norma di legge.

Infatti, la pellicola oscurante per vetri auto deve essere omologata e può essere posata solo sui cristalli posteriori, laterali e lunotto. Quelli anteriori, infatti, per motivi di sicurezza legati alla necessità di garantire la massima visione del conducente, devono restare trasparenti. L’oscuramento dei cristalli tramite pellicole permette, inoltre, di migliorare la tenuta dell’intera auto perché, in caso di incidenti o rotture di cristallo il trattamento riesce a trattenere meglio le schegge e i frammenti che, altrimenti, tenderanno a riversarsi all’interno. Ciò migliora la protezione dei passeggeri a bordo, difendendoli dalle lesioni relative.

La scelta di oscurare i vetri dell’auto è conveniente, innanzitutto perché la posa delle pellicole ha un costo notevolmente inferiore rispetto alla sostituzione dei cristalli, garantendo il medesimo risultato. Inoltre, grazie alla pellicola oscurante è possibile consumare meno carburante, perché il sole sarà schermato dai cristalli e, perciò, avrete l’esigenza di utilizzare meno il climatizzatore in quanto l’ambiente interno sarà mantenuto ad una temperatura costante.

Mentre l’interno dell’auto sarà completamente schermato, voi manterrete la visibilità dell’esterno circostante. La pellicola oscurante è disponibile in varie tonalità di nero, più o meno scure, ed è antigraffio. Per una posa professionale senza imperfezioni, sarà necessario un professionista in oscuramento vetri. La Techno Glass Italia è un’azienda italiana, con sede a Gallarate ma operante anche a Milano, che è specializzata in questo tipo di interventi e che potrà trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Pertanto, potrete contattare il vostro specialista in pellicole oscuranti alla mail info@technoglassitalia.it per avere un preventivo, gratuito e senza impegno, del servizio di oscuramento dei cristalli auto a Milano. Per ogni informazione visitate il sito www.technoglassitalia.it.