Riparazione cristalli – Milano
In caso di danni ai cristalli dell’auto, è necessario sapere che, in molte occasioni, l’area danneggiata può essere trattata evitando la sostituzione dell’intero pezzo. La riparazione è più conveniente della sostituzione e permette, in condizioni normali, la stessa tenuta che il cristallo aveva prima della scheggiatura. Come prima cosa da fare, potrete ispezionare l’area danneggiata e ricordavi che: se la scheggiatura non si dirama vicino al bordo e si racchiude entro una dimensione di 5 mm di diametro, se interessa la parte esterna e non impedisce la visuale del conducente, allora il vostro danno potrà essere riparato.
Per averne la conferma, non vi resta che contattare un professionista della riparazione dei cristalli. Purtroppo, molte persone scelgono di non provvedere subito, con il pericolo di compromettere la sicurezza del mezzo e di conseguenza dei passeggeri, nonché rischiando multe salate. Inoltre, se non si agisce tempestivamente, il danno può evolversi fino a richiedere un intervento più costoso o perfino la sostituzione dei cristalli. Inoltre, un veicolo con parabrezza scheggiato non ha alcuna speranza di passare con esito positivo la revisione biennale. Un professionista vi saprà dire immediatamente se il danno è riparabile e, se avete stipulato una polizza assicurativa per cristalli in caso di sinistro, la riparazione non costa nulla.
Con sede principale a Gallarate, l’azienda Techno Glass Italia è specializzata nella riparazione dei cristalli di automobili, mezzi pesanti e, anche, vetrate di edifici e negozi. Quindi, prima che un piccolo danno diventi un grande problema, contattate l’azienda che presta servizio di riparazione a domicilio anche a Milano e provincia, alla mail info@technoglassitalia.it oppure visitate il sito www.technoglassitalia.it per inoltrare la richiesta di preventivo e trovare la soluzione ideale che fa al caso vostro. Se vi trovate a Milano riceverete un servizio puntuale, preciso che non richiederà tempi lunghi d’intervento.