Vetri oscurati auto prezzi

Per avere i vetri oscurati dell’auto ci sono due soluzioni: cambiarli oppure far posare la pellicola oscurante omologata. La seconda soluzione è la più conveniente, con prezzi di molto inferiori alla prima, che consente di ottenere un risultato esattamente uguale. Inoltre, la pellicola è rimovibile, pertanto se vi stancate o o se volete cambiare tonalità, potrete farlo senza problemi.

I vantaggi dei vetri oscurati sono numerosi: protezione dai raggi ultravioletti, che risulteranno filtrati e schermati; mantenimento di una temperatura accettabile e costante all’interno dell’auto, per persone o animali in viaggio, anche in giornate particolarmente calde. Inoltre, un ambiente meno caldo comporta un minor utilizzo del climatizzatore. Ciò significa che il trattamento dei cristalli favorisce il risparmio dei consumi e tutela la salute e il benessere, perché comporta minori emissioni inquinanti.

I vetri oscurati difendono anche la vostra privacy, perché impediscono completamente la visione dell’interno, mentre l’esterno sarà perfettamente visibile. Inoltre, la pellicola trattiene i frammenti dei cristalli in caso di rottura, impedendone l’entrata nell’abitacolo, e quindi conferendo alla vettura una maggiore sicurezza.

Potranno essere oscurati i vetri di tutte le auto, indipendentemente dalla marca o dal modello. I prezzi del trattamento dipenderanno dalla dimensione della superficie da trattare. Si tratta, in ogni caso, di una tendenza molto diffusa ed in forte aumento, pertanto i prezzi saranno sempre più competitivi. L’importante è rivolgersi ad un professionista specializzato in materia, che possa garantirvi un risultato soddisfacente e, ovviamente, impeccabile.

A Gallarate opera un’azienda italiana, la Techno Glass Italia, che è specializzata in interventi di oscuramento vetri, nonché di riparazioni e sostituzioni. Presta servizio anche a Milano, Varese, Como e vi raggiunge anche a domicilio. Non vi resta che contattarla per avere la migliore soluzione alle vostre esigenze. Visitate il sito www.technoglassitalia.it.